Apple e A24 hanno svelato il teaser trailer di The Tragedy of Macbeth, il nuovo film di Joel Coen che sarà in anteprima mondiale su Apple TV+ il 14 gennaio 2022. Denzel Washington e Frances McDormand sono i protagonisti dell’audace e feroce adattamento di Joel Coen, una storia di omicidio, follia, ambizione e rabbiosa astuzia.

Qui sotto trovate il teaser trailer di The Tragedy of Macbeth.

 

Apple Original Films presenta una produzione A24 e IAC Films, The Tragedy of Macbeth, basata sull’opera teatrale di William Shakespeare e adattata per lo schermo da Joel Coen, che cura anche la regia. Il film è interpretato da Denzel Washington, Frances McDormand, Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Harry Melling e Brendan Gleeson. I produttori sono Joel Coen, Frances McDormand e Robert Graf. Il casting è di Ellen Chenoweth, le musiche di Carter Burwell, i costumi di Mary Zophres, il montaggio di Lucian Johnston e Reginald Jaynes, le scenografie di Stefan Dechant e la fotografia di Bruno Delbonnel.

La protagonista del film, Frances McDormand, ha dichiarato sul lungometraggio:

Penso che una cosa molto importante dell’adattamento di Joel sia che non lo chiamiamo solo Macbeth, riferendosi al titolo che sottolinea la tragicità della storia. Sia Denzel Washington che io siamo più vecchi di quelli che spesso vengono chiamati per interpretare i coniugi Macbeth. I personaggi infatti si sentono sotto pressione per la loro ambizione di avere la corona. Penso che la distinzione più importante sia che è la loro ultima possibilità di gloria.