Jackass è una saga fortemente legata ai possibili infortuni, ed un recente report di  Nova Legal Funding ha rivelato i costi delle spese mediche affrontati dalla produzione per i vari protagonisti del franchise, arrivando ad una somma di oltre 20 milioni di dollari.

Le spese mediche più costose della saga di Jackass sono quelle di Johnny Knoxville, con ben 8,6 milioni. Seguono Ehren McGhehey con 7,3 milioni, Steve-O con 5,8 milioni, Dave England  con 1,6 milioni, e poi Jason “Wee Man” Acuña   con 675.000 dollari e  Preston Lacy con 75.000.

C’è da evidenziare che solo l’emorragia cerebrale subita da Johnny Knoxville in Jackass Forever sia costata 2,5 milioni di dollari, mentre  la frattura cranica di Steve-O nello stesso film sarebbe costata 1,75 milioni. Insomma,  stiamo parlando di costi elevati per incidenti che hanno davvero provato i protagonisti del franchise.

Il 22 ottobre arriverà nelle sale cinematografiche Jackass Forever,  il quarto capitolo della saga, che metterà di nuovo alla prova i personaggi del franchise con prove al limite. A realizzare il film sono stati Paramount Pictures e gli MTV Entertainment Studios.

Il film è diretto da Jeff Tremaine, che ha fatto anche da produttore assieme a Knoxville e Spike Jonze. Shanna Newton e Greg Iguchi faranno da produttori esecutivi.

Ricordiamo che il franchise di Jackass è stato lanciato con un programma televisivo che si è tenuto su MTV dal 2000 al 2002, ideato da Johnny Knoxville, Spike Jonze e Jeff Tremaine.