La giornalista e critica Grace Randolph ha lanciato una indiscrezione che attirerà tutti gli appassionati di Batman: la possibile notizia riguarda l’introduzione del personaggio di Bane in uno dei prossimi progetti di HBO Max.
Questo è il post di Grace Randolph che, con una semplice immagine, ha fatto scattare il rumor che ha messo sull’attenti gli appassionati del cavaliere oscuro. La Randolph ha anche anticipato che si tratta di un progetto che sarà lanciato all’inizio del 2022.
Okay, you wanted some #DCEU tea? #Bane…soon
early 2022 #DC #HBOMax pic.twitter.com/QXJRuViyAC
— Grace Randolph (@GraceRandolph) August 26, 2021
Bane è uno dei cattivi più temuti e pericolosi per Batman, ed il suo approdo su HBO Max ridarebbe vita al character visto l’ultima volta in versione live-action nel film che ha chiuso la trilogia del cavaliere oscuro di Christopher Nolan. A interpretare il personaggio all’epoca è stato Tom Hardy.
Diverso tempo fa si era parlato anche della possibilità di vedere Dave Bautista indossare la maschera di Bane, ma è stato lo stesso attore a smentire la cosa.
Attualmente su HBO Max sono in sviluppi diversi progetti legati all’universo di Batman e DC Comics, ovvero Blue Beetle, Batgirl e Black Canary. E ricordiamo che ci sarà anche la serie TV dedicata alla Polizia di Gotham City, anche se in diversi pensano che Bane potrebbe comparire nel film su Batgirl, che vedrà anche J.K. Simmons comparire nei panni del commissario Gordon.
- Okay, you wanted some #DCEU tea? (twitter.com)