Prima dell’uscita di No Time to Die su Paramount+ sarà distribuito il 7 settembre un documentario dedicato all’esperienza di Daniel Craig nei panni di James Bond, dal titolo Being James Bond. Si tratta di uno speciale di 45 minuti durante i quali verranno presi in considerazione i film di Bond con Daniel Craig, ed in cui verrà analizzato il suo percorso nei panni dell’agente 007.

Questo è il trailer di Being James Bond su Daniel Craig.

Mentre questo è il poster dedicato.

being-james-bond-poster

Nel documentario verranno mostrati filmati inediti dei lungometraggi di 007 con Craig, ed anche l’attore in conversazione con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Ricordiamo che Daniel Craig ha già lavorato a quattro film della saga, ovvero Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre, mentre No Time to Die rappresenterà il suo congedo dal ruolo.

Questa è la sinossi del film in uscita il 30 settembre:

Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della Cia, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.