David Bruckner, il regista del reboot di Hellraiser, ha parlato a  SFX Magazine, del progetto su cui sta lavorando, anticipando qualcosa che potrà incuriosire tutti gli appassionati. Secondo Bruckner il reboot di Hellraiser sarà fedele ma allo stesso tempo reimmaginerà il materiale originale di Clive Barker.

Queste sono le parole del regista:

Non posso ancora rivelare nulla, ma è qualcosa su cui stiamo lavorando. Per un regista come me è una gioia ed un sogno poter esplorare questo universo narrativo. Cerchiamo di essere più vicini possibili al materiale originale, la storia di Clive Barker The Hellbound Heart è la prima fonte di ispirazione, così come lo è il primo film.  Ma ci sarà anche una piccola reimmaginazione alla quale stiamo lavorando.

Sarà Hulu a distribuire, almeno negli Stati Uniti, il film remake dedicato alla saga di Hellraiser. Si tratta di un lungometraggio sviluppato da Spyglass Media. La produzione era stata annunciata la scorsa estate, sotto la direzione di  David Bruckner (che ha già lavorato a The Ritual ed a V/H/S). A scrivere il film saranno Ben Collins e Luke Piotrowski.

In questo momento è in lavorazione anche un altro progetto dedicato a Hellraiser: stiamo parlando della serie TV che verrà sviluppata da HBO Max.