Attraverso Twitter Don Mancini ha annunciato la fine delle riprese della serie TV dedicata a Chucky, la bambola assassina. Accanto al messaggio il creatore del personaggio ha postato la foto del ciak finale che conclude l’esperienza sul set.

Ecco il post che annuncia la fine delle riprese di Chucky.

Queste sono le parole di Don Mancini:

Siamo arrivati a fine riprese! Chucky vuole dare un fot***o ringraziamento a tutti, sia quelli che sono stati davanti, che a quelli dietro la telecamera,  per questa grande e  importantissima occasione.

La storia raccontata è in continuity con i film, e funge quindi da proseguimento, e inizierà con una tranquilla svendita di città, dove sarà presente una bambola vintage di Chucky. Da qui l’iconico personaggio seminerà morte e terrore nella cittadina, richiamando alleati e nemici del suo passato e minacciando di rivelare le sue origini.

Alex Vincent ritornerà nei panni di Andy, il bambino tormentato dalla bambola assassina nel primo film dedicato, mentre Christine Elise riprenderà il ruolo di Kyle, la sorella di Andy’s. Brad Dourif farò ancora una volta la voce di Chucky, mentre la figlia, Fiona Dourif ritornerà a vestire i panni di Nica Pierce. Jennifer Tilly sarà ancora Tiffany Valentine, la sposa di Chucky.

Tra i nuovi membri del cast, invece, ci saranno Lexa Doig, Devon Sawa, Barbara Alyn Woods, Teo Brione, Alyvia Alyn Lind, e Björgvin Arnarson. Don Mancini ha scritto tutti gli episodi della serie, e dirigerà la prima puntata intitolata “Death by Misadventure”.

La serie farà il suo debutto su SYFY e USA Network il 12 ottobre.