Echoes: Daniel Sunjata protagonista della miniserie Netflix
Daniel Sunjata sarà il protagonista della miniserie thriller di Netflix intitolata Echoes, che vedrà Michelle Monaghan nei panni di due gemelle.

Michelle Monaghan sarà la protagonista della serie Echoes, realizzata da Netflix: un thriller psicologico sviluppato dallo showrunner di 13 Reasons Why, Brian Yorkey, e da poco è stato annunciato che l’altro protagonista del telefilm sarà Daniel Sunjata.
Daniel Sunjata è già apparso in diverse serie TV come Sex and the City, Grey’s Anatomy e Manifest, ma Echoes rappresenterà una grande occasione per l’interprete che si ritroverà ad avere un ruolo da protagonista.
Sunjata sarà il marito del personaggio principale Gina, il cui nome è Charlie Davenport: si tratta di uno psicoterapeuta empatico e carismatico. Anche lui si ritroverà coinvolto nell’intrigo che metterà al centro Gina e la gemella Leni.
Michelle Monaghan interpreterà le due gemelle. La storia di Echoes vede le due gemelle condividere e scambiarsi le vite fin dalla loro infanzia: tutto ciò le porterà ad avere in comune anche le case, i mariti ed un bambino. Ma tutto crollerà quando una delle due scomparirà improvvisamente.
Un altro aspetto particolare della storia, e che riguarderà l’interpretazione di Michelle Monaghan, è il fatto che le due gemelle hanno delle personalità contrapposte: Leni è molto tranquilla, mentre Gina è la sorella ribelle.
A sviluppare il progetto saranno lo showrunner e produttore esecutivo di 13 Reasons Why Brian Yorkey, Quinton Peeples (Runaways) e la sceneggiatrice e produttrice australiana Vanessa Gazy (Eden).
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata:
- Daniel Sunjata To Star In ‘Echoes’ Netflix Limited Series (deadline.com)