Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di sentirne di cotte e di crude per quel che concerne le nuove cuffie Samsung Galaxy Buds 2, e sembra che potremo finalmente scoprire tutti i dettagli ufficiali molto presto, durante la presentazione Samsung Unpacked che si terrà nella giornata dell’11 agosto 2021. Questa volta, il leaker Snoopy è tornato all’attacco e ha ricondiviso degli interessanti dettagli spuntati fuori dalle pagine di Amazon.
Grazie alla nota piattaforma di E-Commerce, che sembra si sia fatta sfuggire i dati proprio a qualche giorno dalle presentazione, potremmo aver finalmente ricevuto un’ulteriore conferma relativa al prezzo, come anche per quanto riguarda altri dettagli già anticipati da diversi report. Nello specifico, sembra che le cuffie Samsung Galaxy Buds 2 arriveranno nella giornata del 27 agosto 2021, e potranno essere acquistate al lancio al prezzo di 149,00€, particolarmente basso rispetto alle previsioni ma già da tempo chiacchierato.
https://twitter.com/_snoopytech_/status/1424473262210359299
Parlando dei colori, Amazon pare aver confermato la presenza di 4 modelli: Grafite, Bianco, Oliva e Lavanda, già apparsi nel corso di diverse immagini (trovate a questo link il nostro approfondimento dedicato). Vengono poi nominati 6 diversi equalizzatori fra cui scegliere, una durata della batteria che potrebbe raggiungere le 15 ore, di cui 5 grazie alle cuffie e 10 per via del case, e anche dell’Active Noise Cancellation, feature particolarmente nota che permette la rimozione dei rumori ambientali.
Nelle specifiche, vengono poi accennati i 3 microfoni con cui pare sia avrà modo di effettuare chiamate ad alta qualità grazie a filtri che sfruttano la tecnica del machine learning. Staremo a vedere se nel corso dell’imminente evento, Samsung avrà modo di confermare quanto emerso oggi. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo in cui vi abbiamo parlato di tutte le specifiche delle Samsung Galaxy Buds 2 leakate recentemente, lo trovate qui.