Pinocchio: il film di Guillermo Del Toro è stato rimandato al 2022 (rumor)
Il Pinocchio di Guillermo Del Toro che verrà sviluppato da Netflix sembra sia stato posticipato dal 2021 al 2022.

Era stato annunciato già nel 2018 il Pinocchio di Guillermo Del Toro, ma le cose sembra che stiano andando per le lunghe: Matt Neglia di Next Best Picture ha riportato che il film d’animazione è stato posticipato dal 2021 al 2022.
Sembra che i motivi dietro questa decisione possano trovarsi in un accordo tra Netflix e Guillermo Del Toro per evitare che il regista possa proporre troppi progetti in poco tempo. Ad esempio Del Toro sta lavorando a Nightmare Alley, un film che uscirà a dicembre.
Il Pinocchio di Guillermo Del Toro che, a questo punto, pare uscirà nel 2022, avrà come voci originali protagoniste Gregory Mann nei panni di Pinocchio, Ewan McGregor come il Grillo Parlante, e David Bradley come Geppetto.
Ma ci saranno anche altri nomi importanti che si uniranno al cast vocale del film, e stiamo parlando di Tilda Swinton, Christoph Waltz, Finn Wolfhard, Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson e Burn Gorman.
Ricordiamo che tra i tanti adattamenti del Pinocchio di Collodi, l’ultimo è stato quello di Matteo Garrone uscito nel 2019, e con Roberto Benigni protagonista.
Potrebbe interessarti anche questa news su Guillermo Del Toro: