Si avvicina la data dell’uscita del capitolo speciale del manga dedicato a Bleach, che verrà pubblicato su Weekly Shōnen Jump il 10 agosto, e che celebrerà i vent’anni del fumetto giapponese. Si tratterà di 74 pagine realizzate da Tite Kubo. Nel frattempo è stata diffusa una prima immagine promo con protagonista Ichigo.
Ecco l’immagine promo che mette al centro Ichigo da adulto.
Al centro del capitolo speciale di Bleach ci sarà una cerimonia della Soul Society in cui sarà invitato Ichigo. Questo speciale arriva un anno dopo che è stato annunciata la distribuzione degli episodi finali della saga di Tite Kubo. Mentre lo scorso aprile è stata distribuita su Prime Video la prima stagione di Bleach.
La storia vede protagonista il quindicenne Ichigo Kurosaki, studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. La sua vita cambia quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace.
L’anime rientra nei cosiddetti Big Three, ovvero i tre anime d’azione più seguiti al mondo negli anni 2000, di cui fanno parte anche One Piece e Naruto.
Vi ricordiamo che il manga di Bleach è stato serializzato dal 2001 al 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump di Shueisha e che visto il successo, dal manga oltre all’anime è stato tratto anche un film live action che è disponibile su Netflix.
- Bleach Fans Are Freaking Out Over Ichigo’s New Design (comicbook.com)