Un altro nome si aggiunge al cast della serie molto attesa su The Last of Us: stiamo parlando di Anna Torv che interpreterà il personaggio di Tess. La Torv è conosciuta per essere apparsa in Fringe ed in Mindhunter. Il personaggio di Tess è molto importante per Joel.

La Tess di The Last of Us interpretata da Anna Torv trascorre la quarantena assieme a Joel, e successivamente i due si uniscono ad i Fireflies, e devono portare la 14enne Ellie fuori dalla zona di quarantena.

Anna Torv entra in un cast che prevede già la presenza di Pedro Pascal che vestirà proprio i panni di Joel; Bella Ramsay farà Ellie; Gabriel Luna interpreterà il fratello più giovane di Joel, Tommy; Merle Dandridge sarà la leader dei Fireflies Marlene, lo stesso ruolo che ha interpretato anche nei videogiochi The Last of Us e The Last of Us II; Nico Parker sarà Sarah, la figlia di Joel; Murray Bartlett farà Frank e Con O’Neill sarà Bill, due sopravvissuti che vivono isolati in città; infine Jeffrey Pierce, la voce di Tommy nei videogiochi, sarà il ribelle Perry.

Kantemir Balagov dirigerà l’episodio pilota, mentre tra gli altri registi ci saranno Jasmila Žbanić e Ali Abbasi.