Leganerd.com
Menu

Swavy, tiktoker di 19 anni, morto durante una sparatoria

In seguito a una tragica sparatoria, Matima Miller, conosciuto sulla piattaforma di TikTok come Swavy, è deceduto a soli 19 anni.

Swavy, tiktoker di 19 anni, morto durante una sparatoria

In America un tragico avvenimento ha portato via la vita a un ragazzo di 19 anni, noto sulla piattaforma di TikTok per i propri contenuti. Si tratta di Matima Miller, conosciuto maggiormente con il nome di Swavy, che come confermato dalle autorità locali è purtroppo scomparso nella giornata di lunedì dopo essere stato ferito da un’arma da fuoco.

Stando a quanto dichiarato dalle autorità di Wilmington, il ragazzo è purtroppo morto in ospedale in seguito al tragico incidente, e il tutto è stato reso noto solamente nella giornata di oggi. Sono arrivati infatti omaggi da parte di amici, seguaci, e soprattutto familiari, che hanno resto la tragica vicenda nota per chiarire la situazione creata.

Le indagini non sono ancora finite e non era confermato che fosse stato proprio Swavy a essere coinvolto nella sparatoria, in quanto l’identità del ragazzo morto a causa di una ferita da arma da fuoco non era stata ancora resa pubblicamente nota fino a oggi.

Stando a quanto dichiarato sulle pagine di Insider, la polizia non ha risposto ad alcuna domanda aggiuntiva e non ha potuto chiarire la situazione, visto che è ancora prematuro fornire dettagli in merito all’accaduto, almeno fino a che le indagini non verranno completate.

Una perdita purtroppo davvero dolorosa, vista in particolar modo la tenera età del ragazzo che ci ha lasciato come un fulmine a ciel sereno. La community che ha seguito fino a oggi il TikToker si è riunita per un ultimo addio a Swavy, arrivato su tutte le piattaforme, fra cui soprattutto YouTube e proprio TikTok.
Restiamo purtroppo ancora in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito a quanto successo, i quali potranno arrivare solamente in seguito alle precise investigazioni delle autorità competenti del luogo, che come confermato in seguito alla dichiarazione ufficiale dell’accaduto verranno per fortuna presto rilasciati.

 

 

 

Ti potrebbero interessare