La NOTHING ha finalmente annunciato la data dell’evento di presentazione delle sue cuffie true wireless “Ear 1“. La data da fissare sul calendario è il 27 luglio.
Firsts are always special. Our first product. Our first launch event. The first real chance for us to show the world what Nothing is about. #SoundOfChange arrives on 27 July. https://t.co/0vD6qpGqR9 #ear1 pic.twitter.com/LjSqlzNMTA
— Nothing (@nothing) June 29, 2021
Nonostante non abbia presentato ancora un prodotto, la NOTHING ha già catturato l’attenzione degli impallinati degli accessori tech. Banalmente perché può contare su un nome eccezionale: quello di Carl Pei, co-fondatore di OnePlus. Non è l’unico asso nella manica: tra i primi investitori troviamo alcuni dei più autorevoli esponenti del settore, incluso il creatore del primo iPod e il CEO di Reddit.
Ad inizio anno il brand ha anticipato quelli che saranno gli stilemi del suo primo prodotto, mostrando le Concept 1.
Per il resto i dettagli sono ancora pochi. Sappiamo che la NOTHING non vuole produrre esclusivamente cuffiette. L’idea è quella di rivoluzionare il mondo degli accessori tech, creando un ecosistema di prodotti connessi tra di loro “senza soluzione di continuità”. Si tratta ovviamente di un concetto fumoso che non ci rivela poi così tanto sulle future ambizioni dell’azienda.
Fortunatamente non c’è ancora molto da aspettare. La Nothing presenterà le sue prime cuffie true wireless il prossimo 27 luglio, alle 15:00 ora italiana.