Ed anche le riprese di John Wick 4 sono iniziate, ed il  tutto è stato reso noto attraverso le immagini pubblicate su Instagram da Shamier Anderson, che farà parte della produzione. Il lungometraggio vedrà  di nuovo Keanu Reeves tornare a interpretare uno dei suoi personaggi più popolari.

Queste sono le prime immagini dedicate all’inizio della produzione di John Wick 4, e con un piccolo divertente video di Shamier Anderson che si è sostituito a Laurence Fishburne in Matrix.

https://www.instagram.com/p/CQqvnJ4j2vh/?utm_source=ig_web_copy_link

Berlino, Parigi, il Giappone e New York saranno i luoghi che verranno messi al centro del nuovo lungometraggio. Il cast di John Wick 4 sarà formato, tra gli altri, da Keanu Reeves, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Donnie Yen, Hiroyuki Sanada.

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick 4 è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski sono i produttori esecutivi assieme a Keanu Reeves e Louise Rosner. Alla regia è confermato Chad Stahelski.

Il primo film dedicato a John Wick è uscito nel 2014, ed ha incassato 90 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 20 milioni. Gli incassi ed il successo della saga sono andati sempre più in crescendo, considerano che il terzo capitolo, Parabellum, è arrivato a guadagnare 322 milioni di dollari complessivi.