NVIDIA celebra Doom con un ricchissimo bundle in edizione limitata con una GeForce RTX 3080 Ti. Per acquistarlo bisogna vincere una lotteria, a cui possono partecipare letteralmente tutti gli europei, tranne gli italiani. Che dite, le cambiamo ste leggi assurde sui concorsi a premi? Grazie.
Per capirci: la lotteria dà il diritto ad acquistare il bundle, non viene regalato nulla. È una delle tante iniziative di NVIDIA per riservare alcune Nvidia GeForce RTX 3080 Ti ai suoi clienti più affezionati, bypassando bot e scalper.
In questo caso, la GPU viene abbinata ad un ricco pacchetto di gadget dedicati alla saga di Doom, molti dei quali sono un’esclusiva di questo bundle e non verranno riproposti altrove.
Il contenuto del Demon Slayer Bundle:
- GeForce RTX 3080 Ti
- Una figure dello Slayer in titanio, riprende l’estetica della GeForce RTX 3080 Ti
- Una t-shirt esclusiva “Titanium DOOM Eternal-GeForce RTX”
- Un tappetino per mouse e tastiera da 15.75″ x 35.44″ esclusivo e con un’illustrazione tratta da DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part 2
- Una giftcard da 100$ da spendere liberamente sul Bethesda Store
- DOOM Slayer Plush Stubbins
- DOOM Rolltop Backpack “UAC“
Se si viene estratti, è possibile passare all’acquisto della GPU con bundle annesso. Il costo complessivo? Ben 1399,99 €. Se fate parte dei tanti (?!) lettori di Lega Nerd residenti a Malta, Svizzera, San Marino o in qualsiasi altro paese europeo, potete tentare la fortuna compilando questo form. Il bundle è limitato a solamente 300 unità.