Mentre qualche tempo fa David F Sandberg non aveva né confermato né smentito una possibile presenza in un cameo del Superman di Henry Cavill in Shazam! Fury of the Gods, questa volta il regista sembra aver decisamente risposto negativamente alla cosa.
Su Instagram il regista ha confermato il mancato cameo del Superman di Henry Cavill in Shazam! Fury of the Gods con questo post.
La dichiarazione del regista tradotta dallo svedese, a precisa domanda di un utente, è stata: “Rimarrai deluso quando tradurrai queste parole”.
Shazam! Fury of the Gods sarà nuovamente diretto da David F. Sandberg e vedrà nel cast Zachary Levi, Jack Dylan Grazer, Marta Milans, Asher Angel, Meagan Good, Faithe Herman, Adam Brody, Helen Mirren e Lucy Liu.
Il film arriverà il 2 giugno 2023, come annunciato da Warner Bros., e racconterà la nuova avventura di Billy Batson, teenager che pronunciando la parola Shazam! può trasformarsi in un supereroe dotati di grandi poteri: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere fulminante di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Nel primo capitolo il ragazzo usa i suoi poteri per combattere il malvagio Thaddeus Sivana (Mark Strong), che si è alleato con i temibili Sette Peccati Capitali.