I rumor sulla presenza di Henry Cavill e del suo Superman in Shazam! 2 non sono stati smentiti dal regista David F. Sandberg.

Ci sarà il Superman di Henry Cavill in Shazam! 2? Il regista del lungometraggio, David F. Sandberg, non ha né confermato né smentito questa possibilità, e lo ha fatto attraverso Twitter.

Considerando che si stanno rincorrendo rumor sulla possibile presenza dell’attore nel film, Sandberg ha dichiarato:

Non mi pronuncio sui rumor per diversi motivi. Non si può essere sicuri di nulla fino a quando quella cosa non succede. Mentre giravamo Shazam! era sicura la presenza di Henry Cavill. E chi faceva gli scoop poteva aver scoperto questa cosa nel momento giusto, anche se alla fine l’apparizione non c’è stata.

Per meglio dire, Superman in Shazam! è apparso, ma il viso non era visibile, considerando che si era nel pieno della rivoluzione del DC Cinematic Universe. Tutt’ora non si hanno ancora certezze sulla possibile presenza del Superman di Cavill in altri film DC Comics, anche se Variety avrebbe smentito l’apparizione dell’attore nel nuovo Shazam.

Shazam! 2 sotto questo punto di vista potrebbe essere un banco di prova. La produzione del film dovrebbe iniziare già quest’anno, così come aveva anticipato diversi mesi fa Zachary Levi.