Shazam! 2 – Zachary Levi conferma l’inizio delle riprese nel 2021

7 Settembre

Shazam! 2

Per Shazam! 2 Zachary Levi ha confermato l’inizio delle riprese nel 2021. L’attore ha parlato al Dan Fogler’s 4D Xperience.

Per il quinto episodio della Dan Fogler’s 4D Xperience è stato ospitato Zachary Levi, attore protagonista di Shazam! E durante la puntata si è parlato di Shazam! 2 con l’attore che ha confermato che le riprese del film inizieranno al più presto nel 2021.

Ecco cosa ha detto Levi:

Avevano detto che ci sarebbe stato un sequel già subito dopo l’uscita del primo film. Sapevano che saremmo andati bene ai botteghini ed erano molto contenti dei numeri che stavamo facendo. Così hanno iniziato a lavorare subito alla sceneggiatura e penso che la produzione inizierà nel 2021, questa è l’idea.

L’attore ha aggiunto:

Il Covid ha sospeso un po’ tutto, ma l’intenzione è quella di fare un altro film, e di farlo in fretta perché i ragazzi stanno crescendo.

In effetti i giovani protagonisti di Shazam!, nel caso la produzione andasse per le lunghe, potrebbero diventare troppo grandi per essere credibili in un secondo film.

Il primo film dedicato a Shazam ha imposto nell’immaginario collettivo il supereroe interpretato da Zachary Levi. Il lungometraggio ha conquistato il pubblico, e la Warner Bros. ha deciso di metter in cantiere non solo un sequel, ma anche uno spin-off. Protagonista dello spin-off su Black Adam sarà Dwayne Johnson. Mentre nel sequel ritornerà Zachary Levi, e forse ci sarà un incontro tra i due personaggi.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 7 Settembre 2020 - 11:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd