Leganerd.com
Menu

La Famiglia Proud: rivelate le nuove voci e i nuovi character poster della serie Disney Plus

Disney Plus ha rivelato le nuove voci e i character poster dei nuovi personaggi de La Famiglia Proud, serie TV animata in arrivo prossimamente sulla piattaforma.

La Famiglia Proud: rivelate le nuove voci e i nuovi character poster della serie Disney Plus

Prossimamente su Disney Plus arriverà la serie animata La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa. In attesa di poter vedere gli episodi la piattaforma streaming ha rivelato il cast vocale e i character poster dei personaggi. Gli attori Zachary Quinto e Billy Porter daranno le voci rispettivamente a Barry Leibowitz-Jenkins e Randall Leibowitz-Jenkins, genitori adottivi di razza mista dell’attivista quattordicenne Maya Leibowitz-Jenkins, che sarà doppiata da Keke Palmer. EJ Johnson invece sarà la voce di Michael Collins, il miglior amico di Penny.

 

Guarda tutte le foto

 

La storia racconta le vicende di Penny Proud e della sua folle famiglia composta da suo padre Oscar e da sua madre Trudy, le gemelle BeBe e CeCe, e sua nonna Suga Mama. Inoltre ci saranno anche i suoi amici, come Dijonay Jones, LaCienega Boulevardez e Zoey Howzer. Ovviamente ci saranno anche i membri della famiglia Leibowitz-Jenkins.

La serie è il revival dello show andato in onda tra il 2001 ed il 2005 su Disney Channel ed è attualmente in corso di lavorazione presso Disney Television Animation e dovrebbe arrivare su Disney Plus nel 2022. A produrre troviamo Bruce W. Smith (La principessa e il ranocchio) e Ralph Farquhar (Moesha), entrambi a capo della serie originale. Calvin Brown, Jr. (Moesha) è il co-produttore esecutivo e story editor, Jan Hirota (Big Hero 6 La Serie) è il produttore e Eastwood Wong (Carmen Sandiego) è il direttore artistico.

 

 

Ti potrebbero interessare