Quasi un anno fa è stato annunciato Jensen Ackles nel cast di The Boys 3, ed ora l’attore è intento a lavorare sulla serie TV tratta dai fumetti, così come ha mostrato in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

Ecco la foto di Jensen Ackles sul set di The Boys 3 con il look del personaggio Soldier Boy, caratterizzato, in questo caso, da una lunga barba che sembra rendere l’attore quasi irriconoscibile.

View this post on Instagram

A post shared by Jensen Ackles (@jensenackles)

Soldier Boy si caratterizza per il fatto di essere un supereroe capace di commettere molti abusi, al pari dei suoi colleghi, ma che si contraddistingue per una pura vocazione e istinto patriottico. Tutti gli appassionati sono curiosi di vedere Ackles, dopo essersi tolto dai panni del protagonista di Supernatural, alle prese con una nuova produzione televisiva.

Ecco le parole dello showrunner della serie Eric Kripke sull’ingaggio di Ackles in The Boys:

Quando ero piccolo avevo un sogno impossibile: trovare a Jenson Ackles un lavoro redditizio. E sono felice di dire che quel sogno si è realizzato. Jensen è un grande attore e lo considero come un fratello. Con Soldier Boy, il vero primo supereroe, porterà pathos, humor, e pericoli. Non vedo l’ora di essere con lui sul set per portare un po’ di Supernatural in The Boys.