Aubrey Plaza e Danny DeVito si uniscono al cast vocale di Little Demon, serie TV animata comica di FXX. I due attori daranno voce ai genitori dell’Anticristo. La Plaza sarà la madre umana, che cerca di vivere una vita normale con la figlia nel Delaware mentre ha a che fare costantemente con forze mostruose, mentre De Vito darà voce al Diavolo, che cerca in tutti i modi di ottenere la custodia dell’anima della figlia.

La serie arriverà prossimamente su FXX e in streaming su Hulu, quindi dovrebbe arrivare in Italia su Star, ed è stata ideata e sceneggiata da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Valla. I tre autori sono anche produttori esecutivi insieme a Aubrey Plaza, Danny DeVito, Lucy DeVito, Jake DeVito (figlio di Danny), Dan Harmon e ShadowMachine.

La storia di Little Demon vede protagonista la figlia tredicenne del Diavolo, che cerca di vivere una vita ordinaria nel Delaware insieme a sua madre, ma le due sono continuamente ostacolate dalle forze del male, incluso Satana che vuole a tutti i costi l’anima della figlia.