Marvel e Disney Plus ha diffuso i character poster di Marvel’s M.O.D.O.K., nuova serie TV animata che vede protagonista il perfido leader dell’A.I.M.. I nuovi poster sono dedicati al Mental Organism Designed Only for Killing e alla sua famiglia.

Non è la classica Super Famiglia. Scopri Marvel's M.O.D.O.K. dal 21 maggio, solo con Star su Disney+. #DisneyPlusStar

Posted by Marvel on Thursday, May 6, 2021

 

I dieci episodi della serie arriveranno su Star, area tematica di Disney Plus, il prossimo 21 maggio e vedono il noto villain Marvel districarsi tra il tentativo di conquista del mondo e i problemi familiari, con un matrimonio in crisi e figli adolescenti.

Ad ideare, sceneggiare e produrre sono Jordan Blum e Patton Oswalt, mentre i produttori esecutivi sono Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb. Il cast vocale originale include Patton Oswalt, Melissa Fumero, Aimee Garcia, Wendi McLendon-Covey, Ben Schwartz, Beck Bennett, Jon Daly e Sam Richardson.

Di seguito la sinossi ufficiale di Marvel’s M.O.D.O.K.:

Il cattivo megalomane M.O.D.O.K. ha a lungo inseguito il sogno di conquistare un giorno il mondo. Ma dopo anni di battute d’arresto e fallimenti combattendo gli eroi più potenti della Terra, ha portato la sua alvagia organizzazione A.I.M. sul lastrico. Estromesso come leader di A.I.M., mentre si occupa anche del suo fatiscente matrimonio e della sua vita familiare, l’organismo mentale progettato solo per uccidere è pronto ad affrontare la sua più grande sfida!

Riuscirà a ricostruire A.I.M., sistemare il suo matrimonio fatiscente, placare sua figlia adolescente e aiutare suo figlio a prepararsi per il suo imminente bar mitzvah? Queste sono solo alcune delle tante sfide che M.O.D.O.K deve vincere!

 

In attesa di poter vedere la serie, vi ricordiamo che recentemente sono stati rivelati i titoli dei dieci episodi e le prime immagini.