L’uscita di Jupiter’s Legacy non ha convinto proprio tutti, anzi, e su Rotten Tomatoes la critica ha decisamente stroncato la serie TV. La percentuale delle recensioni prodotte dalla critica su Rotten Tomatoes ha attribuito a Jupiter’s Legacy il 39%, un punteggio ben al di sotto della sufficienza.

Tra le critiche più aspre troviamo quella di Joe Lipsett di Queer.Horror.Movies., che ha dichiarato:

La serie TV delizia nelle perdite di tempo con battute che non si preoccupano di essere completate, o che non spiegano il motivo della loro importanza.

Samantha Nelson di Polygon ha scritto:

I personaggi utilizzano otto episodi per adottare battute su cose che “dovrebbero essere bianche o nere, e che invece ora sono contornate di grigio”, e che invece offrono soluzioni o bianche o nere: fare nulla, o partire alla conquista del mondo.

Molto duro è stato anche Mike DeAngelo su The Playlist, che ha scritto:

Jupiter’s Legacy esiste in un’epoca in cui altri show fanno ciò che questa serie cerca di realizzare, ma la competizione è troppo alta per questo tipo di livello.

Positiva invece la recensione di Grace Randolph di Beyond the Trailer, che ha scritto:

Unire i supereroi con i film classici è una grande idea, e la storyline ambientata nel 1929 è particolarmente interessante. Si tratta di un modo diverso di approcciare i supereroi, con un grande cast ed una grande squadra di lavoro.

Positivo è stato comunque il giudizio del pubblico che si è espresso con un 79% di critiche positive.