Le ultime  parole di Dave Bautista su una sua possibile ultima  apparizione nei panni di Drax in Guardiani della Galassia 3 hanno sorpreso un po’ tutti gli appassionati, ed anche James Gunn. Il fatto che l’attore abbia dichiarato che quella di Guardiani della Galassia 3 sarà l’ultima apparizione di Drax, ha fatto subito scattare il regista che si è espresso su Twitter.

Ecco le parole di James Gunn sul Drax di Dave Bautista in Guardiani della Galassia:

Per me non esiste Drax senza di te, amico! Tu sei il Drax del Marvel Cinematic Universe e, per me, non puoi essere rimpiazzabile. Anche se, ovviamente, tu hai la libertà di fare tutto ciò che desideri per la tua carriera.

Il riferimento va al fatto che Bautista ha dichiarato di essere troppo vecchio per interpretare Drax ancora per molto tempo, e, proprio qualche giorno fa, aveva parlato del fatto che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l’ultima  apparizione del personaggio,  o quantomeno dello stesso Bautista nei panni di Drax. Ecco le sue parole:

L’idea del film con Drax e Mantis è stata un qualcosa di abbastanza serio, considerando che è nata dallo stesso James Gunn. Posso dire che era un’idea davvero brillante, ma che purtroppo non ha avuto seguito da parte dello Studio. Non credo che fossero veramente interessati, o che ne fossero interessati al punto da volerne fare un progetto. Secondo i miei obblighi contrattuali farò comunque Guardiani della Galassia 3, e credo che quella potrà essere l’ultima apparizione di Drax.