Gal Gadot ha rivelato che il regista Joss Whedon ha minacciato di rovinarle la sua carriera sul set di Justice League.
All’inizio di quest’anno l’attrice aveva detto che Whedon l’aveva minacciata sul set di Justice League perché era contraria al cambiamento che voleva apportare al suo personaggio. Secondo quanto riferito anche il regista l’ha costretta a fare scene che non le piacevano e inoltre parlava male di Patty Jenkins.
Parlando con la rivista N12 (Comicbook), Gadot ha confermato che Whedon ha minacciato di rovinarle la carriera. L’attrice non ha rivelato molto di quello successo sul set di Justice League, ma ha rivelato che il regista le avrebbe reso la carriera “miserabile”. Ecco le parole dell’attrice:
Ha minacciato la mia carriera e ha detto che se avessi fatto qualcosa, avrebbe reso la mia carriera miserabile.
Ray Fisher è stato uno dei primi a parlare della sua esperienza negativa con il regista Joss Whedon e dei suoi comportamenti a dir poco scorretti sul set. Ora, in un nuova intervista, Gadot conferma la portata di quei problemi, raccontando che Whedon ha minacciato di danneggiare la sua carriera.
Ray Fisher aveva rivelato che Gadot e Jenkins hanno dovuto combattere per riuscire a far rispettare il personaggio di Wonder Woman a Whedon. Il regista però andava avanti per la sua strada deridendole entrambe dietro le quinte e sul set.