Gal Gadot e Patty Jenkins lavoreranno insieme al progetto sul lungometraggio di Cleopatra, la popolare regina egizia.

Gal Gadot e Patty Jenkins sono pronte a tornare a lavorare insieme per un film su Cleopatra. L’interprete di Wonder Woman e la regista dei due lungometraggi sulla supereroina sono pronte a cimentarsi insieme in un nuovo progetto dedicato al popolare personaggi storico.

Claudette Colbert e Elizabeth Taylor hanno già interpretato Cleopatra rispettivamente nel 1934 e 1963, ed il fascino di Gal Gadot sarebbe adattissimo per impersonare la regina egizia. Per dirigere film biopic su Cleopatra sono stati presi in considerazione negli anni registi come David Fincher, Ang Lee e Denis Villeneuve. Mentre per la protagonista sono stati fatti i nomi di Angelina Jolie e Lady Gaga.

Laeta Kalogridis farà da sceneggiatrice e produttrice esecutiva del lungometraggio. Gli altri produttori saranno le stesse Patty Jenkins e Gal Gadot, assieme a Jason Varsano, ed alla Pilot Wave Motion Pictures.

Patty Jenkins e Gal Gadot dovrebbero tornare nelle sale cinematografiche americane il 25 dicembre con l’attesissimo Wonder Woman 1984. Il film sarà l’unico grande cinecomic che uscirà nel 2020.  Le due hanno lavorato insieme anche sul primo Wonder Woman, uscito al cinema nel 2017.