Il personaggio Monica Rambeau interpretato da Teyonah Parris potrebbe apparire in Doctor Strange 2. Il suo personaggio in seguito apparirà nel sequel di Captain Marvel che uscirà nei cinema alla fine del 2022.

Daniel Richtman ha recentemente riferito che Parris potrebbe apparire nel sequel di Doctor Strange. Visto che Wanda di Elizabeth Olsen avrà un ruolo importante nel film, avrebbe senso che anche il personaggio di Monica fosse coinvolto in qualche modo.

L’unico ostacolo alla sua presenza in Doctor Strange 2 sarebbe la chiamata di Monica a dirigersi verso lo spazio. La lotta nello spazio e il mondo soprannaturale di Doctor Strange infatti non sembrano essere così collegati.

Prima di WandaVision, il coinvolgimento di Monica avrebbe dovuto essere una sorpresa per i fan. La cosa cambiò quando i Marvel Studios l’annunciarono come parte del cast al Comic-Con di San Diego nel 2019. Ecco la dichiarazione dello showrunner di WandaVision Jac Schaeffer a THR:

Sì, Teyonah [nei panni di Monica Rambeau] è stata annunciata al Comic-Con 2019, e sono abbastanza sicuro che stavamo infrangendo gli schemi perché avrebbe dovuto essere una sorpresa. Marvel e Disney hanno una strategia incredibile quando si tratta del lato PR delle cose. Sono così intelligenti e sanno quanto dare e quanto trattenere.