Il primo progetto che ha legato Mark Millar a Netflix torna in produzione: stiamo parlando di The Magic Order. Tutto ciò accade proprio quando arriva sulla piattaforma streaming Jupiter’s Legacy, la serie ispirata ad un altro fumetto di Mark Millar.

L’autore ha creato The Magic Order proprio come serie a fumetti per la piattaforma streaming, con il chiaro intento di portarla successivamente alla produzione di un progetto per lo schermo. Successivamente la pandemia ha stoppato la produzione, che ha ripreso da poco i lavori, così come confermato dallo stesso Millar.

Quest’ultimo giovedì ha scritto un blog spot sui suoi prossimi progetti, tra i quali ci sono American Jesus, Reborn, Huck, ed inoltre ha citato anche The Magic Order, che sarà sviluppato per lo schermo, assieme alla produzione di nuovi fumetti dedicati da Netflix.

Millar ha dichiarato a riguardo:

Sono contento che il progetto torni in produzione, dopo che l’anno scorso lo abbiamo dovuto accantonare. Abbiamo però avuto l’occasione di dare di nuovo un’occhiata al materiale, e ritorneremo nella sala di scrittura a lavorare. La serie è nata per diventare un telefilm, ma, da appassionato di fumetti, posso dire che a ottobre arriverà il secondo volume di The Magic Order, realizzato dal leggendario Stuart Immonen, mentre il volume 3 sarà  pubblicato subito dopo,   realizzato dal grande artista europeo Gigi Cavenago.