LEGO Bad Batch, ufficiale il set LEGO Star Wars 75314 dedicato alla nuova serie su Disney+

LEGO Bad Batch

Dopo una veloce apparizione in un banner pubblicitario, arriva oggi sul sito LEGO la pagina ufficiale per l’ordine (quando sarà disponibile) del nuovo set 75314 LEGO Bad Batch Shuttle in cui troviamo tutte e cinque le minifigure dei Bad Batch, un droide e lo shuttle usato dalla banda nella nuova serie Star Wars su Disney+.

LEGO Bad Batch

Il set, in modo del tutto inusuale per LEGO contiene al suo interno già tutti i membri della banda e, grazie ai quasi 1000 pezzi, permetterà di realizzare lo shuttle utilizzato dai Bad Batch con ali ripiegabili, simili al Lambda shuttle imperiale oltre a due speeder ed un droide Gonk.

LEGO Bad Batch

Il set è da oggi solo visibile e con disponibilità effettiva dal 1° agosto ad un costo di 99,99 Eur. Di seguito la descrizione del set 75314.


I bambini adoreranno inscenare le missioni della Clone Force 99 con questa versione in mattoncini LEGO® dello Shuttle di attacco The Bad Batch (75314) della serie Star Wars: The Bad Batch. Il set è caratterizzato da grandi ali che si muovono su e giù per le modalità di atterraggio e di volo, 2 shooter a molla e un abitacolo apribile a 2 posti per le minifigure LEGO®, oltre a una cabina posteriore con spazio per 2 minifigure LEGO® e in cui riporre le armi. Solleva la pinna dorsale centrale per accedere all’interno e giocare con facilità.

Azione da brivido
Il set contiene le 5 minifigure LEGO® dei cloni Bad Batch che rappresentano la novità di agosto 2021: Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair, oltre a un personaggio LEGO del Droide Gonk, fantastiche armi e 2 speeder costruibili per ispirare il gioco creativo. Inoltre, per facilitare il processo di costruzione sono incluse le istruzioni dettagliate.

Giocattoli costruibili fantastici
Dal 1999 LEGO Group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi iconici dell’universo Star Wars™. LEGO Star Wars è ora il tema di maggior successo del Gruppo, con divertenti idee regalo per bambini creativi e fan di tutte le età.

  • Fai indossare ai bambini i panni dei cloni Bad Batch per rivivere le scene di Star Wars: The Bad Batch e inventare storie uniche con questo dettagliato Shuttle di attacco (75314) costruito in mattoncini LEGO®.
  • Include 5 minifigure LEGO® dei cloni Bad Batch che rappresentano la novità di agosto 2021: Tech, Echo, Hunter, Wrecker e Crosshair con armi assortite e lo zaino costruibile di Tech, oltre a un personaggio LEGO del Droide Gonk.
  • Lo shuttle giocattolo costruibile è dotato di ali regolabili per le modalità di atterraggio/volo, 2 shooter a molla, una pinna dorsale che si solleva per facilitare l’accesso all’abitacolo doppio per le minifigure LEGO® e una cabina dettagliata.
  • La cabina ha spazio per 2 minifigure e per riporre le armi. Il set include anche uno speeder con 2 shooter e un altro speeder cui è possibile agganciare un blaster per aumentare le possibilità di gioco.
  • Perfetto per divertirsi ogni giorno da soli o con gli amici, questo giocattolo costruibile è il miglior regalo di compleanno, per le feste o un premio speciale per i bambini creativi dai 9 anni in su.
  • Lo Shuttle di attacco The Bad Batch misura 20 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 13 cm di larghezza con le ali ripiegate ed è magnifico da ammirare quando viene esposto tra un’avventura e l’altra.
  • Stai pensando di acquistare questo playset da 969 pezzi per un fan di Star Wars™ alle prime armi con LEGO®? Nessun problema. Viene infatti fornito con istruzioni facili da seguire che permettono di costruire con sicurezza.
  • I set LEGO® Star Wars™ sono adatti a persone di qualsiasi età per ricreare scene memorabili, interpretare i personaggi di storie inventate o semplicemente costruire ed esporre modelli di costruzioni spettacolari.
  • I componenti LEGO® soddisfano rigorosi standard di settore, sono sempre compatibili e si montano e si smontano alla perfezione per realizzare costruzioni robuste.
  • I mattoncini e gli elementi LEGO® vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione e vengono analizzati accuratamente per assicurare che soddisfino i più stringenti standard di sicurezza globali.

 

 

LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
Offerte Amazon Prime Day: i set LEGO in sconto tratti da Star Wars, Harry Potter e Marvel
Offerte Amazon Prime Day: i set LEGO in sconto tratti da Star Wars, Harry Potter e Marvel
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO Star Wars: ecco la replica del Senato Galattico fatta con mezzo milione di mattoncini
LEGO Star Wars: ecco la replica del Senato Galattico fatta con mezzo milione di mattoncini
LEGO settembre 2023: ecco i set da non perdere
LEGO settembre 2023: ecco i set da non perdere
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
LEGO Disney 100: un set in regalo con 100 euro di spesa entro il 9 luglio
LEGO Disney 100: un set in regalo con 100 euro di spesa entro il 9 luglio