Castlevania 4 ha pubblicato nuove immagini in anteprima della quarta stagione in arrivo su Netflix dal 13 maggio. Dopo il successo ottenuto dalla terza stagione della serie, Netflix ha annunciato che ci sarebbe stata una quarta e ultima stagione della serie.

Il primo trailer completo per la quarta stagione della serie è arrivato solo pochi giorni fa ma evidenziava alcune delle nuove aggiunte nel conflitto finale. Adesso Netflix ha rivelato una serie di nuove immagini per la quarta stagione di Castlevania che mostrano alcuni dei combattimenti che avverranno nella serie finale. Di seguito le immagini:

Prevista per l’uscita su Netflix il 13 maggio, la quarta stagione di Castlevania avrà un totale di dieci episodi. Netflix descrive ufficialmente la stagione finale come tale: la Valacchia crolla nel caos mentre le fazioni si scontrano: alcune tentano di prendere il controllo, altre tentano di riportare indietro Dracula dalla morte. Nessuno è quello che sembra e nessuno può fidarsi di nessuno.

Questa sarà l’ultima stagione della serie, ma potrebbe comunque non essere la fine del franchise animato nel suo insieme. Con molte potenziali storie da esplorare basate sul franchise di videogiochi originale di Konami, l’espansione di questo universo con una nuova serie e cast, potrebbe non essere da escludere.

Il trailer vedeva Trevor e Sypha giungere nel luogo dove tutto ha avuto inizio, ovvero la chiesa dove è stata bruciata sul rogo la moglie di Dracula e scoprono che si sta tentando di riportare indietro dalla morte proprio Dracula.

 

Potrebbe interessare: