The Boys rivela il poster a fumetti illustrato da Darick Robertson

2 anni fa

The Boys Poster

L’account Twitter di The Boys ha mostrato per la prima volta un poster a fumetti della seconda stagione illustrato dal co-creatore Darick Robertson. La serie Amazon Prime è basata fumetti con lo stesso nome creati da Garth Ennis e Darick Robertson. La terza stagione della serie è attualmente in fase di riprese.

La prima stagione di The Boys ha introdotto un mondo in cui esistono i supereroi, incluso un gruppo chiamato i Sette, che tutti considerano il gruppo più importante. Dopo che la sua ragazza Robin viene uccisa da un membro dei Sette, Hughie Cambell (Jack Quaid) scopre che questi supereroi non sono così fantastici come sembrano.

Nella seconda stagione vediamo Hughie che cerca di far fuori i Sette con l’aiuto dall’interno di Starlight (Erin Moriarty) ma alla fine falliscono nella loro missione. L’account Twitter ufficiale di The Boys scherzava sul fatto di festeggiare il National Superhero Day.

La pagina invece ha voluto condividere un poster a fumetti illustrato da Darick Robertson che riassumeva perfettamente la seconda stagione senza una sola didascalia. Potetete vedere il post completo sopra.

I primi sei numeri di The Boys furono pubblicati da Wildstorm, a partire dal 2006. Il 24 gennaio 2007, la serie fu improvvisamente cancellata e ciò era dovuto al fatto che la DC Comics era a disagio con il tono anti-supereroe del lavoro.

Anche se Robertson aveva un contratto esclusivo con la DC, gli fu dato un permesso speciale per continuare a lavorare su The Boys. A febbraio 2007 la serie è stata ripresa da Dynamite Entertainment. Un’edizione dei primi sei numeri è stata pubblicata anche da Dynamite, con una prefazione di Simon Pegg. Pegg era il modello su cui si basa il personaggio di Hughie nel modo in cui è stato disegnato nei fumetti da Robertson.

 

Potrebbe interessare:

 

 

Gli Anelli del Potere: cosa aspettarci dalla seconda stagione?
Gli Anelli del Potere: cosa aspettarci dalla seconda stagione?
Gli Anelli del Potere: l'analisi dell'ottava e ultima puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi dell'ottava e ultima puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della settima puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della settima puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della sesta puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della sesta puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della quinta puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della quinta puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della quarta puntata
Gli Anelli del Potere: l'analisi della quarta puntata
The Boys: Diabolical, il dietro le quinte con il cast all-star
The Boys: Diabolical, il dietro le quinte con il cast all-star

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.