Lucifer 5: nuovo poster della serie TV con Tom Ellis
È disponibile un nuovo poster della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, serie TV ispirata al personaggio DC con protagonista Tom Ellis.

Il prossimo 28 maggio arriverà su Netflix la seconda parte della quinta stagione di Lucifer ed in attesa di vedere cosa succederà la piattaforma streaming ha diffuso un nuovo poster:
😈😈😈😈😈 pic.twitter.com/ArmVPlqKkB
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 29, 2021
I primi otto episodi di Lucifer 5 sono arrivati la scorsa estate ed ora a quasi un anno di distanza sapremo come continueranno gli eventi innescati da Michael, fratello gemello del protagonista. La prima parte della stagione si era conclusa con Lucifer, Michael, Amenadiel e Maze che si stavano fronteggiando al distretto di polizia di Los Angeles per poi essere fermati dall’intervento di Dio.
La serie è stata creata da Tom Kapinos e si basa sull’omonimo personaggio di Vertigo / DC Comics creato da Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg. La prima stagione è arrivata nel 2016 su Fox, che ha deciso poi di cancellarla dopo la terza stagione. A salvare lo show è stato Netflix, anche a seguito della campagna social dei fan #SaveLucifer. Lo show si concluderà con la sesta stagione, che ha da poco concluso le riprese.
Il cast è composto da Tom Ellis (Lucifer Morningstar), Lauren German (Chloe Decker), Kevin Alejandro (Daniel Espinoza), D. B. Woodside (Amenadiel), Lesley-Ann Brandt (Mazikeen Smith), Scarlett Estevez (Trixie Espinoza), Rachael Harris (Linda Martin) ed Aimee Garcia (Ella Lopez).
- Profilo Twitter ufficiale Netflix (twitter.com)