Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks, serie animata comica ideata da Mike McMahan (già vincitore di un Emmy e già al lavoro su Rick and Morty e Solar Opposites).

 

 

La storia di Star Trek: Lower Decks è ambientata nell’anno 2038 e narra le vicende dell’equipaggio di supporto della U.S.S. Cerritos, una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare. Una vita non facile quella a bordo dell’astronave, che come mostra il teaser trailer è spesso vittima di anomalie galattiche, compresi gorilla giganti con tanto di corno.

A produrre lo show troviamo CBS Eye Animation Productions, nuova divisione animazione dei CBS Studios; Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Il cast vocale originale include Tawny Newsome, Jacq Quaid, Noel Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O’Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Star Trek: Lower Decks si svolge nel 2.380 e si concentra sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. Ensigns Mariner, Boimler, Rutherford e Tendi devono continuare a svolgere i loro doveri oltre che ad avere una vita sociale, e spesso ciò accade mentre l’astronave viene colpita da decine di anomalie galattiche. Fra l’equipaggio della Flotta Stellare che risiede sottocoperta nella U.S.S. Cerritos ci sono il Guardiamarina Beckett, con la voce di Tawny Newsome, il Guardiamarina Brad Boimler, con la voce di Jack Quaid, il Guardiamarina Tendi, con la voce di Noël Wells e il Guardiamarina Rutherford, con la voce di Eugene Cordero. Tra i personaggi della Flotta Stellare c’è anche l’equipaggio del ponte con il capitano Carol Freeman, con la voce di Dawnn Lewis, il comandante Jack Ransom, con la voce di Jerry O’Connell, il tenente Shaxs, con la voce di Fred Tatasciore e il Dottor T’Ana, con la voce di Gillian Vigman.

 

In attesa di poter vedere i nuovi episodi della serie animata, vi ricordiamo che è già stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Prossimamente su Amazon Prime Video.

 

  • Comunicato stampa