Con la produzione della serie TV su Chucky che è da poco iniziata, è stato rivelato anche un nuovo membro del cast: stiamo parlando di Lexa Doig, che ha già interpretato il personaggio di Talia al Ghul nella serie TV su Arrow. La Doig è stata anche la protagonista della serie sci-fi Andromeda, ed è comparsa in Jason X.

Il suo personaggio sarà quello di  Bree Webber, la zia di Jake Webber (Zackary Arthur), uno dei teenager protagonisti dei dieci episodi che comporranno il telefilm. Bree Webber è stata descritta come un personaggio che tiene nascosto un oscuro segreto.

Lo show vedrà ritroni eccellenti, infatti Brad Dourif presterà ancora una volta la sua voce alla bambola protagonista, inoltre torneranno anche Jennifer Tilly nei panni della sua sposa Tiffany Valentine e Fiona Dourif come Nica Pierce, personaggio apparso nei sequel La maledizione di Chucky (2013) e Il culto di Chucky (2017). Completano il cast Zackary Arthur, Teo Brione, Alyvia Alyn Lind, Björgvin Arnarson, e la star di Final Destination Devon Sawa.

La storia raccontata sarà in continuity con i film, fungendo quindi da proseguimento e inizierà ad una tranquilla svendita di città, dove sarà presente una bambola vintage di Chucky. Da qui l’iconico personaggio seminerà morte e terrore nella cittadina, richiamando alleati e nemici del suo passato e minacciando di rivelare le sue origini.