Evan Blass di Voice (@evleaks) è ormai una presenza stabile del mondo leaker e nelle ultime settimane sta pubblicando anticipazioni su anticipazioni. Questa volta sembra essere il turno del Samsung Galaxy Tab A7 Lite, apparecchio che ufficialmente non è ancora stato annunciato dalla casa produttrice e di cui già riusciamo a vedere qualche preview.
Si tratterebbe di un device con schermo da 8,7 pollici caratterizzato da prestazioni che si potrebbero considerare “da battaglia”, soprattutto se queste vengono comparate ai suoi parenti più costosi, Galaxy Tab S7 Lite compreso (il quale conterà un display 12.4 pollici).
Il dispositivo mostrato dalla testata si caratterizza per avere un unico obiettivo fotografico piazzato sul dorso posteriore, il tutto senza alcuna presenza di flash. A livello di processore, il Tab A7 Lite dovrebbe sorreggersi su un MediaTek Helio P227 accoppiato a una RAM da 3Gb e una batteria da 5.100 mAh.
Per quanto concerne i prezzi non è ancora disponibile alcuna notizia, tuttavia una precedente leak ha suggerito che potremmo godere di un annuncio ufficiale del prodotto già nel mese di giugno, cosa che lascia intuire che a ridosso del periodo estivo potrebbero verificarsi ulteriori fughe d’informazioni.
Potrebbe anche interessarti:
- This Is the Samsung Galaxy Tab A7 Lite (voice.com)