Un nuovo elenco di produzione rivela che Captain Marvel 2 con Brie Larson inizierà le riprese a Londra e Los Angeles il 31 maggio. Il sequel sarà diretto dalla regista 31enne del reboot di Candyman, Nia DaCosta. I registi di Captain Marvel Ryan Fleck e Anna Boden hanno pubblicamente sostenuto DaCosta, e sembra che le cose stiano andando avanti rapidamente nel sequel.
Captain Marvel 2 sarà ambientato ai giorni nostri, a differenza dell’ambientazione degli anni ’90 del film originale, e si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame, che ha visto Captain Marvel arrivare all’ultimo minuto per salvare la situazione. Con una sceneggiatura di Megan McDonnell, uno degli autori di WandaVision, la speranza è che questo film possa migliorare l’originale. Con una data di uscita fissata per l’11 novembre 2022, il film è già in fase di pre-produzione e ora sembra che sia stata rivelata una data di inizio delle riprese.
Captain Marvel 2 inizierà le riprese tra poco più di due mesi. La data di inizio delle riprese sarà il 31 maggio e Londra e Los Angeles saranno i luoghi di produzione. Questo darà al film circa un anno per la post-produzione, che è lo standard per un blockbuster di supereroi CGI ad alto budget. Come tutte le produzioni Marvel, anche questo progetto è coperto da un velo di segretezza. Si sa molto poco della trama, anche se Parris ha detto che esplorerà la relazione tra Monica Rambeau e Carol Danvers. Oltre a ciò, tuttavia, le informazioni sono scarse, Zawe Ashton è stato confermato per interpretare l’antagonista anche se non sappiamo ancora quale.
Potrebbe interessare anche:
- Captain Marvel 2 Reportedly Starts Filming In May (screenrant.com)