A luglio grazie alla casa editrice Star Comics arriverà One Piece Z: Il Film – Anime Comics, trasposizione a fumetti del dodicesimo lungometraggio ispirato al noto manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

La storia che vede la ciurma di Rufy cappello di paglia affrontare il temibile ex ammiraglio Zephyr e la sua neo Marina, sarà divisa in due volumi che saranno interamente a colori. Di seguito la sinossi ufficiale di One Piece Z: Il Film – Anime Comics:

L’ex ammiraglio Zephyr assalta una base della Marina e ruba la famigerata pietra Dyna, un’arma segreta dotata di una potenza incredibile, paragonabile alle armi ancestrali. Il suo destino si intreccia con quello della Ciurma di Cappello di paglia, mentre la Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo.

 

Vi ricordiamo che il manga di One Piece viene serializzato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal luglio 1997, divenendo in poco tempo un vero e proprio cult e tra i manga più letti in assoluto. Recentemente è stato pubblicato il capitolo numero 1000 e visto il grande successo sono arrivati nel tempo la serie anime, OAV, film per il cinema e prossimamente anche la serie TV live action.

 

Potrebbe interessarti: