Elisha Williams è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nella serie tv The Wonder Years, ordinata dalla ABC. Il revival mostrerà come una famiglia di colore della classe media di Montgomery, in Alabama, alla fine degli anni Sessanta, si assicurò che anche per loro fossero degli anni meravigliosi, nonostante tutto.

L’attore interpreterà il ruolo di Dean, descritto come un ragazzino di 12 anni curioso e speranzoso, che sta raggiungendo la maggiore età in un momento turbolento. È il 1968 a Montgomery, in Alabama, e Dean sta cercando di capire quale sia il suo posto in famiglia e nel mondo in generale. Anche se si mostra un po’ insicuro, imbarazzante e impacciato, è determinato a lasciare il segno nel mondo che lo circonda.

Fred Savage, interprete del ruolo principale nell’originale Wonder Years, ha dato la notizia all’attore tramite Zoom (potete vedere il video su Variety). Elisha Williams ha recentemente prestato la sua voce nella serie animata Disney Puppy Dog Pals e ha lavorato in Henry Danger, 3… 2… Wonder! e Danger Force.

Il revival di Wonder Years era stato annunciato come un progetto in fase di sviluppo a luglio. La serie è prodotta dallo scrittore e produttore esecutivo Saladin Patterson, insieme a Lee Daniels e Marc Velez con la loro Lee Daniels Entertainment. I due sono anche produttori esecutivi della serie tv The Wonder Years, di cui Elisha Williams è protagonista.

Fred Savage dirigerà il pilot del revival e ne sarà anche produttore esecutivo. Neal Marlens, il creatore dell’originale ne sarà consulente. La serie originale è andata in onda dal 1988 al 1993 sulla ABC per sei stagioni e conta oltre 100 episodi.

 

Potrebbe interessare: