Sono disponibili il nuovo trailer italiano ed i poster di Sognando a New York – In the Heights, film basato sull’omonimo musical di Lin-Manuel Miranda e Quiara Alegría Hudes.

 

 

 

Il film diretto da John M. Chu, che dirigerà prossimamente anche la versione cinematografica del musical Wicked. La storia è ambientata nel quartiere ispanico di Washington Heights di Manhattan. Qui vive Usnavi, giovane proprietario di una bodega. Il ragazzo sogna di tornare nella Repubblica Dominicana per aprire un bar sulla spiaggia. Nel frattempo torna a casa Nina che, oltre a non aver detto a nessuno di aver lasciato l’università, si innamora di Benny, amico di infanzia e impiegato del padre. Come se non bastasse sua nonna Nina, che ha cresciuto Usnavi, vince novantaseimila dollari alla lotteria.

Protagonisti del musical sono Anthony Ramos, Corey Hawkins, la cantante / cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera, Olga Merediz, Daphne Rubin-Vega, Gregory Diaz IV, Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), Dascha Polanco e Jimmy Smits.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Luci puntate su Washington Heights … Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

 

Sognando a New York – In the Heights arriverà prossimamente e sarà distribuito da Warner Bros..

 

  • Comunicato stampa