Dopo il trailer è stato diffuso anche il poster dedicato alla serie reboot di The CW intitolata Kung Fu. Nell’immagine possiamo vedere la protagonista interpretata da Olivia Liang. Il poster mette anche in evidenza la data di messa in onda del telefilm, che arriverà con la sua prima puntata su The CW il 7 aprile.
Ecco il poster di Kung Fu.
La Liang interpreta Nicky, un’americana di origini cinesi, che sta affrontando un periodo di crisi, che la porterà ad abbandonare l’università ed a rifugiarsi in un monastero in Cina. Ritornata a San Francisco troverà la città fiaccata dal crimine. E dopo l’uccisione del suo mentore Nicky partirà alla caccia degli assassini.
Nel cast di Kung Fu sono presenti anche: Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Jon Prasida, Shannon Dang, Eddie Liu, Gavin Stenhouse e Gwendoline Yeo.
Lo show è il reboot al femminile del cult degli anni ’70 che vedeva protagonista David Carradine (Kil Bill) e ideata da Ed Spielman. La storia raccontava le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel vecchio West americano alla ricerca del fratellastro Danny Caine.
Nella produzione di Kung Fu sono stati coinvolti la Warner Bros. Television assieme alla Quinn’s House ed a Berlanti Productions, con i produttori esecutivi Christina M. Kim (“Blindspot,” “Lost”), Martin Gero (“Blindspot,” “LA Complex”), Greg Berlanti (“Arrow,” “The Flash,” “Riverdale”) e Sarah Schechter (“Arrow,” “The Flash,” “Riverdale”).
Potrebbe interessarti anche:
- New Kung Fu Reboot Poster Released (comicbook.com)