Considerando il successo di Bohemian Rapsody, le case di produzione stanno cercando di concentrarsi su progetti dedicati a cantanti e band rock e pop. L’ultimo tra questi è un film biopic dedicato alla vita di Robbie Williams, il popolare cantante pop, ex membro dei Take That.

Il regista del film sarà Michael Gracey, che ha già lavorato su The Greatest Showman, ed il titolo del lungometraggio su Robbie Williams sarà Better Man. Si tratterà di una storia di formazione, che racconterà il percorso di ascesa verso il successo di Robbie Williams, ed i demoni che ha dovuto affrontare per vincere le sue personali battaglie di vita.

Lo stesso Gracey lavorerà alla sceneggiatura, affiancato da Oliver Cole e Simon Gleeson. I produttori saranno Jules Daly per la Big Red Films (The Tomorrow War), Craig McMahon per la McMahon International (Three Thousand Years Of Longing), e lo stesso Gracey. La produzione dovrebbe iniziare i lavori entro questa estate.

La carriera di Robbie Williams, dopo l’esordio con i Take That, è andata sempre più a crescere, facendo battere al cantante diversi record, come quello per il numero di biglietti maggiormente venduti per un tour, considerando gli oltre un milione e mezzo di ticket acquistati dai fan.