Chad Rook ha condiviso il primo poster del prossimo reboot di Resident Evil. Diretto da Johannes Roberts da una sceneggiatura di Greg Russo, il nuovo film funge da reboot della serie di film Resident Evil di Paul W. S. Anderson adattata dall’omonima serie di videogiochi horror di Capcom. I film di Anderson hanno attraversato sei puntate, tutte guidate da Milla Jovovich. Sebbene le precedenti iterazioni di Anderson seguissero da vicino il materiale originale, i film successivi non avevano quasi nulla a che fare con i giochi. Il prossimo reboot ora cercherà di rimediare con personaggi originali come Claire Redfield di Kaya Scodelario, Chris Redfield di Robbie Amell e Jill Valentine di Hannah John-Kammen.

Il film è in lavorazione dal 2017. Inizialmente, James Wan di The Conjuring avrebbe dovuto essere il produttore esecutivo. Ma Wan ha lasciato il progetto per il live-action di Mortal Kombat. Dopo la sua rinuncia, Roberts è stato assunto per scrivere e dirigere il film e ha confermato che il suo film sarebbe tornato alle radici del survival horror su piccola scala dei giochi. Il nuovo film è una storia ambientata nel 1998 a Raccoon City ed esplora i segreti dietro la Spencer Mansion.

L’attore di Resident Evil, Chad Rook, ha condiviso il primo poster del film su Twitter. È importante notare che l’immagine non è stata condivisa dall’handle di Resident Evil su Twitter, quindi i fan dovrebbero prenderla con le pinze fino a quando non sarà ufficialmente confermata. Tuttavia, il poster sembra abbastanza legittimo. E anche se non rivela nulla di nuovo sul film, riafferma la sua uscita nelle sale il 3 settembre. Puoi dare un’occhiata al poster nel tweet qui sotto.

https://twitter.com/ChadRook/status/1369442458099191817?s=20

Probabilmente, diverse foto dal set e immagini trapelate hanno rivelato di più sul film di questo nuovo poster. In precedenza, ad esempio, un paio di immagini dalla location del film hanno confermato che Emmy’s Diner dal filmato di apertura di RE2 sarebbe stato incorporato come ambientazione nel nuovo film. Allo stesso modo, un sacco di altre foto hanno offerto anche i primi sguardi alla Spencer Mansion. Il nuovo poster indica che il film ha ufficialmente iniziato a rilasciare materiale promozionale, il che significa che non passerà molto tempo prima che esca un trailer completo.