Il Joker di Jared Leto ritorna in Justice League di Zack Snyder e un nuovo video ha rivelato il costume completo del personaggio per la sequenza di Knightmare. Il futuro alternativo post-apocalittico è una delle principali novità dello Snyder Cut. Il Joker di Leto è stato aggiunto nelle riprese dello Snyder Cut, riprendendo il suo ruolo da Suicide Squad e per infine trovarsi faccia a faccia con Batman di Ben Affleck.

Anche se la maggior parte del nuovo film della Justice League di Zack Snyder è stato girato durante la produzione del film originale e successivamente tagliato da Warner Bros. e Joss Whedon, alcune riprese sono state condotte dopo che il taglio del regista è stato confermato nel 2020. Joker di Jared Leto, che non era precedentemente pianificato per apparire nella visione originale di Justice League di Snyder, è una delle principali aggiunte delle riprese. Il regista ha detto che era importante per lui che Leto e Affleck avessero un confronto adeguato, dato che entrambi hanno in gran parte lasciato i riflettori del DCEU da allora.

Ora è possibile dare uno sguardo completo al costume di Joker. Il video condiviso da AListProductions su YouTube mostra l’abito post-apocalisse, che si trova con altri oggetti del film in una mostra a Dallas, in Texas. Lo strato di base del costume sembra essere lo stesso camice bianco dell’ospedale mostrato nelle precedenti immagini promozionali, ma la versione Knightmare è stata aggiornata con stivali da combattimento e un giubbotto della polizia, che ha numerosi distintivi legati come trofei.

 

Non è chiaro esattamente quanto sarà sostanziale il ruolo nella Justice League di Leto, ma è stata una parte enorme della campagna pubblicitaria di Snyder Cut. Come l’originale Justice League, Suicide Squad è stata soggetta ad alcune modifiche significative prima di arrivare nei cinema, e il ruolo di Leto è stato notevolmente ridotto di conseguenza.