Sul profilo ufficiale di Twitter è stato rilasciato il nuovo poster del reboot di Shaman King, la cui data di uscita è fissata in Giappone per l’1 aprile 2021. L’anime della serie manga originale di Hiroyuki Takei arriverà sul piccolo schermo a  20 anni di distanza dal debutto dell’adattamento originale (2001).

 

Il nuovo progetto presenterà la versione completa del manga, a differenza dell’anime originale, che non aveva un vero e proprio finale, in quanto il manga da cui è tratto non era ancora finito: per fortuna Hiroyuki Takei ha concluso negli anni successivi la storia.

Ora abbiamo un’ulteriore conferma della data di uscita in Giappone di Shaman King, diffusa insieme al nuovo poster dell’anime, ma non sappiamo quando approderà effettivamente in Italia. La serie è stata concessa in licenza da Netflix, quindi presto dovremmo poterla vedere sulla piattaforma: nel 2021, questa è l’unica informazione certa da parte del Colosso streaming.

Nel reboot, tra l’altro, è stato confermato che Yui Horie tornerà a prestare la sua voce al personaggio di Jeanne, mentre la voce di Marco sarà quella di Yuichi Nakamura.

 

Sull’argomento: