La serie Loki in onda su Disney+ dei Marvel Studios è un viaggio folle e sfiderà le aspettative, secondo il supervisore degli effetti visivi della serie. Tom Hiddleston è diventato uno degli attori preferiti dai fan nell’universo cinematografico Marvel durante la saga di Infinity, grazie alla sua interpretazione del dio dell’inganno.

Anche se è morto di nuovo in Avengers: Infinity War, Loki ha avuto la possibilità di un nuovo inizio nel MCU grazie ad Avengers: Endgame. I Marvel Studios hanno sfruttato questa opportunità e con la piattaforma Disney+ hanno dato a Loki la sua serie televisiva.

Loki seguirà una versione alternativa dell’universo del fratello adottivo di Thor che è sfuggito alla cattura nel 2012 dopo la battaglia di New York. Questo porterà Loki a incrociare la strada con l’Autorità per la varianza temporale e apparentemente inizierà a lavorare con loro per proteggere il vasto multiverso. Il primo trailer di Loki ha mostrato ai fan del MCU quanto sarà diversa la serie, poiché le avventure sono state anticipate attraverso pianeti, realtà e tempi diversi.

In una nuova intervista con Comic Book Movie, al supervisore degli effetti visivi, Brad Parker, è stato chiesto del suo coinvolgimento in Loki. L’intervistatore ha notato come la serie sembra essere un viaggio folle per il protagonista, e Parker ha anche detto che sorprenderà gli spettatori. Parker ha detto:

Bene, questo è praticamente tutto quello che posso dire, che è un viaggio pazzo! Questo è un altro progetto che sfiderà le aspettative in molti modi. È stato così divertente. È stato un grande risultato lavorare a un progetto Marvel, e Loki è semplicemente fantastico. È fantastico e ci sono così tante cose incredibili che succederanno in ogni episodio. Non vedo l’ora che le persone lo vedano. Stiamo lavorando furiosamente per rendere questa cosa il più grande possibile e penso che le persone saranno entusiaste quando lo vedranno.