Loki: il primo trailer della serie Disney+ con Tom Hiddleston

102
11 Dicembre

trailer Loki

Durante l’Investor Day la Disney ha rilasciato il primo trailer di Loki, serie dedicata al dio dell’inganno asgardiano con protagonista Tom Hiddleston.

A maggio 2021 in esclusiva su Disney+ arriverà Loki, serie dedicata al dio dell’inganno asgardiano con protagonista Tom Hiddleston. In attesa di poter vedere i sei episodi, durante l’Investor Day è stato mostrato il primo trailer:

 

 

Come possiamo vedere dal trailer riviviamo il momento in cui il dio entra in possesso del Tesseract e fugge dalla custodia dello S.H.I.E.L.D., per poi ritrovarsi prima in un deserto e successivamente ammanettato in un ascensore, dove scopriamo che il tempo scorre in maniera diversa nella TVA, misterioso luogo di cui ancora non sappiamo nulla. Un trailer sicuramente intrigante che mostra solo un assaggio di quello che vedremo.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e segue le vicende del figlio di Odino in una timeline alternativa creatasi dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Scopriremo quindi cosa succede a Loki dopo fugge da New York con il Tesseract.

Nel cast oltre a Tom Hiddleston troviamo Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. La regia di tutti gli episodi è di Kate Herron.

Siete pronti a rivedere il sorriso sornione e beffardo di Loki?

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 11 Dicembre 2020 - 9:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd