L’uscita di A Quiet Place 2 non sarà più a settembre, come precedentemente stabilito, perché il film subirà un nuovo rinvio, anche se questa volta si tratta di un anticipo. Il film di John Krasinski arriverà nelle sale cinematografiche americane il 28 maggio. La data precedentemente stabilita era quella del 17 settembre.

La Paramount Pictures ha deciso di ricollocare alcune sue uscite, postponendo la data di distribuzione del lungometraggio con Mark Wahlberg, intitolato Infinite, che uscirà a settembre.

Secondo quanto riferito dai siti americani l’idea di Paramount sarebbe quella di puntare anche sull’uscita in streaming del film, che, con il lancio di Paramount+, verrebbe distribuito sulla piattaforma nel mese di luglio.

Tutto ciò potrebbe portare anche ad un’uscita intorno a quel periodo per il mercato italiano, considerando che, pandemia permettendo, dal 27 marzo riapriranno anche le sale cinematografiche in Italia.

La possibilità di vedere il lungometraggio di John Krasinski e con Emily Blunt al più presto potrebbe rappresentare un piccolo passo verso il ritorno alla normalità, considerando che A Quiet Place 2 è stato uno dei primi film ad essere rimandato lo scorso anno.