La serie TV dedicata ai Sex Pistols ha iniziato la produzione, e sono state diffuse le prime immagini con i personaggi protagonisti.

Danny Boyle a lavoro su una serie TV dedicata ai Sex Pistols: quando si è diffusa la notizia molto appassionati di musica e cinema sono scattati sull’attenti, ed ora saranno sicuramente attirati dalle prime immagini diffuse sulla serie.

Ecco le foto.

 

 

Nella serie sono entrati nel cast anche Thomas Brodie-Sangster che interpreterà il manager della band Malcolm McLaren, e Talulah Riley che vestirà i panni dell’icona del punk design Vivienne Westwood.

Altri nomi del cast sono Christian Lees che farà il bassista Glen Matlock, mentre Iris Law vestirà i panni dell’icona punk Soo Catwoman.

Gli altri attori protagonisti sono: Toby Wallace come Steve Jones, Anson Boon nei panni di John “Johnny Rotten” Lydon, Louis Partridge sarà Sid Vicious, Jacob Slater farà Paul Cook, Fabien Frankel sarà Glen Matlock, Dylan Llewellyn interpreterà Wally Nightingale, Sydney Chandler farà Chrissie Hynde, Emma Appleton sarà Nancy Spungen, e Maisie Williams vestirà i panni di Jordan.

Danny Boyle ha dichiarato sul progetto:

Immaginate di trovarvi nel mondo di The Crown e Downton Abbey, assieme ad i vostri amici, urlando le vostre canzoni preferite di fronte ai presenti. Quello dei Sex Pistols fu il momento in cui la società britannica cambiò per sempre.