Jonah Hill, dopo la foto a torso nudo diffusa da Daily Mail, ha detto di accettarsi così com’è e di avere fiducia in se stesso in un post su Instagram.

Jonah Hill ha parlato di quanto sia importante sentirsi bene con il proprio corpo e avere fiducia in se stessi, dopo la foto a torso nudo diffusa da Daily Mail, che lo ritraeva mentre praticava il surf a Malibu. “Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto”, ha scritto l’attore su Instagram.

L’attore ha condiviso la sua reazione sui social, affermando che, diversamente da prima, ora non lo turba più vedere la sua immagine perché si sente a suo agio con se stesso e il suo corpo. Nel post su Instagram, infatti, mostra anche la foto a torso nudo.

https://www.instagram.com/p/CLx6aMiFB-B/?utm_source=ig_embed

Non credo di essermi mai tolto la maglietta in piscina fino a 30 anni, anche di fronte a familiari e amici. Probabilmente sarebbe successo prima se le mie insicurezze infantili non fossero state esacerbate da anni di scherno pubblico sul mio corpo da parte della stampa e degli intervistatori. Quindi l’idea che i media provino a prendermi in giro perseguitandomi mentre pratico il surf e stampano foto come questa non mi fa più male. Ho 37 anni e finalmente mi amo e mi accetto.

Jonah Hill ha reso pubblico il post su Instagram per un motivo in particolare: “per i bambini che non si tolgono la maglietta in piscina” perché non si piacciono. Nell’immagine in questione – lo sottolineamo di nuovo – compare anche la foto a torso nudo dell’attore, a dimostrazione che quanto affermato da Hill è vero: si accetta così com’è, con le proprie forme.

 

Potrebbe interessarti: