Sky, le serie TV in arrivo a Marzo 2021

Sky Serie TV Marzo 2021 999x573

Sky presenta le nuove serie TV di Marzo 2021, segnate dal grande ritorno di Warrior, il true crime The Investigation ma, soprattutto, dal debutto dell’attesissima serie su Francesco Totti, Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti.

Se Gennaio e Febbraio 2021 sono stati dominati dai grandi esordi, come il drammatico The Undoing – Le Verità Nascoste e il distopico Raised by Wolves – Una Nuova Umanità, oppure il mistery-horror Hausen, Marzo 2021 su Sky non sarà da meno.

 

Sky Serie TV Marzo 2021 2 699x401

 

Sky presenta le serie TV di Marzo 2021, le quali saranno all’insegna tanto dei grandi ritorni quanto dei grandi esordi. Infatti, a svettare tra le attese novità troveremo la seconda stagione di Warrior, la serie prodotta da Shannon Lee a partire dagli scritti ritrovati per caso di suo padre, la leggenda delle arti marziali Bruce Lee; ma anche l’attesissimo Sky Original italiano Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, il quale sarà interpretato da Pietro Castellitto. Non vogliamo neanche dimenticare, per tutti gli amanti del crime e del true crime The Investigation, la serie TV basata sul fatto realmente accaduto noto alle cronache come il caso del sottomarino, uno dei casi criminali più noti nella storia dei media danesi (l’omicidio della giovane giornalista Kim Wall nell’agosto del 2017 ad opera dell’inventore Peter Madsen).

Un Marzo 2021 all’insegna delle forti emozioni, potenti storie ed immortali protagonisti. Andiamo, quindi, a vedere più nel dettaglio le serie TV Sky che animeranno questo Marzo 2021.

 

 

The Investigation

Sky Serie TV Marzo 2021 3 699x401

 

The Investigation racconta la storia dal punto di vista degli inquirenti che si trovarono a far luce su un omicidio fra i più misteriosi che si ricordino, concentrandosi in particolare sugli ostacoli che dovettero affrontare per risolvere il caso. Creata e diretta da Tobias Lindholm, che l’ha realizzata in stretta collaborazione con Jens Møller (all’epoca capo della Omicidi della polizia di Copenaghen) e con i genitori di Kim Wall, Ingrid e Joachim Wall. Nel cast anche Pilou Asbæk, Euron Greyjoy in Il Trono di Spade. Quando Jens Møller arriva per il briefing mattutino, un investigatore riferisce di uno strano caso. Un sottomarino artigianale, che trasportava la giornalista svedese Kim Wall e l’inventore del sottomarino stesso, è scomparso. Quando il sottomarino viene ritrovato più tardi nel corso della giornata, solo l’inventore viene salvato prima che affondi improvvisamente. Ora Jens e il suo team di investigatori devono decidere rapidamente come affrontare il caso, perché Kim è ancora dispersa e il sottomarino è in fondo al mare.

Dal 15 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

 

 

Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti

Sky serie TV Marzo 2021

 

In sei episodi diretti da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) e tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A, la serie Sky Original vede Pietro Castellitto nei panni dell’ex numero 10 giallorosso e si concentra sugli ultimi due anni di carriera del leggendario ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa – rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.

Un dramedy che, tra presente e passato, unirà l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio italiano e mondiale, raccontato anche attraverso le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera, e la vita privata di un uomo coraggioso e semplice, autoironico e romanissimo, legato da sempre alla sua città e al calcio.

Dal 19 marzo alle 21.15 in prima tv su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

 

Pietro-Castellitto-Speravo-de-mori-prima-serie-Totti

 

 

Warrior – S2

Sky serie TV Marzo 2021

 

Torna con l’attesa seconda stagione Warrior, la serie creata a partire dagli scritti inediti di Bruce Lee ritrovati da sua figlia, Shannon Lee. Ancora più ricchi di azione e drammi rispetto a quelli della prima stagione, i nuovi episodi raccontano della rivalità fra le Tong nemiche, gli Hop Wei e i Long Zii, che continuano la loro guerra in un contesto di crescente razzismo anti-cinese che fa ribollire la Chinatown di San Francisco e i quartieri confinanti. Mentre le due Tong si scontrano per il dominio del territorio, entrambe devono far fronte a minacce esterne, incluse quelle di una nuova brutale Tong, Fung Hai, e del suo nichilistico leader Zing, della mafia Irlandese sempre capitanata dal duro Dylan Leary e quelle dell’ostile governo locale, guidato dall’egoista sindaco Blake e dal suo braccio destro Walter Buckley. Dopo essere a malapena sopravvissuto alla violenta resa dei conti della prima stagione, Ah Sahm torna con gli Hop Wei determinato a vendicarsi del nuovo leader dei Long Zii, Mai Ling, che è anche sua sorella.

Dal 30 marzo alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

The Last of Us: Isabela Merced sarà Dina nella seconda stagione del serial
The Last of Us: Isabela Merced sarà Dina nella seconda stagione del serial
The Last of Us:  Young Mazino sarà Jesse nella seconda stagione del serial
The Last of Us: Young Mazino sarà Jesse nella seconda stagione del serial
The Last of Us: Kaitlyn Dever sarà Abby nella seconda stagione del serial
The Last of Us: Kaitlyn Dever sarà Abby nella seconda stagione del serial
Piedone: Salvatore Esposito protagonista nel "sequel" della saga con Bud Spencer
Piedone: Salvatore Esposito protagonista nel "sequel" della saga con Bud Spencer
House of the Dragon: il teaser della seconda stagione del prequel de Il Trono di Spade
House of the Dragon: il teaser della seconda stagione del prequel de Il Trono di Spade
Bussano Alla Porta: questa sera in prima tv su Sky e NOW
Bussano Alla Porta: questa sera in prima tv su Sky e NOW
Sky Crime: il nuovo canale Sky dedicato al true crime
Sky Crime: il nuovo canale Sky dedicato al true crime